Spettacolo - Il 15 Settembre al Chiostro del Carmine il concerto del Divertissment ensemble
Sabato 15 settembre alle 21, 30, al Chiostro del Carmine di Oristano, con il patrocinio del Comune di Oristano, Fondazione Banco di Sardegna, Ministero per i Beni e le Attività culturali, Provincia
Data:
12 settembre 2007
Sabato 15 settembre alle 21, 30, al Chiostro del Carmine di Oristano, con il patrocinio del Comune di Oristano, Fondazione Banco di Sardegna, Ministero per i Beni e le Attività culturali, Provincia di Oristano e Regione Autonoma della Sardegna, si terrà il concerto del quartetto DIVERTISSMENT ENSEMBLE.
Quartetto formato da strumenti a fiato e Basso Continuo, propone musiche del periodo Barocco (J.S. Bach e A. Vivaldi tra gli altri), presentando una piacevole e vivace alternanza tra i due agili strumenti solistici (Flauto Traverso e Oboe) e il basso, con il caldo timbro del Fagotto a sua volta sostenuto dalle armonie cristalline del Clavicembalo.
I musicisti, già noti al pubblico oristanese, pur presentandosi per la prima volta in questa formazione provengono da molteplici esperienze musicali, non solo nel campo della musica Antica, e Barocca in particolare, ma anche classica e moderna, e hanno all’attivo collaborazioni con numerose altre formazioni cameristiche e con orchestre.
- Salvatore Saba, Flauto Traverso
- Daniela Gabbrielli, Oboe
- Valeria Olla, Fagotto
- Patrizia Ibba, Clavicembalo
negozi: Reno Serra, Corso Umberto I, 44 e Casa della musica Via Vittorio Emanuele II, 61; Teatro A. Garau dalle ore 17.00 alle ore 20.30, Bar Mazzini, via Mazzini, 21
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- ACI - Auto storiche protagoniste per un giorno a Oristano
- Eventi d'Autunno - Il cartellone culturale da novembre a dicembre del 05 gennaio 2024
- Eventi d'Autunno - Il cartellone culturale da novembre a dicembre del 04 gennaio 2024
- Eventi d'Autunno - Il cartellone culturale da novembre a dicembre del 03 gennaio 2024
- Eventi d'Autunno - Il cartellone culturale da novembre a dicembre del 02 gennaio 2024