Sport - Cerimonia di premiazione per le promozioni della Tharros e dell'Oristanese

Questo pomeriggio il Sindaco di Oristano Antonio Barberio e gli assessori Mario Lai e Mariano Biddau premieranno la Tharros e l’Oristanese per gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo campionato.

11 luglio 2003

Le due squadre di calcio sono infatti reduci dalle fatiche di una stagione che si è conclusa con la promozione, la Tharros nel campionato di Eccellenza e l’Oristanese in quello di 1^ categoria.

La cerimonia di premiazione per la doppia premiazione si svolgerà alle 18 nella sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).