Sport e solidarietà - Il 16 dicembre una conferenza stampa per la presentazione della Partita della solidarietà

Giovedì 18 dicembre, alle 20,30, al Campo Tharros di Oristano si giocherà la “Partita della solidarietà”. In campo scenderanno gli amministratori comunali di Oristano e l’Atletico calcio femminile

15 dicembre 2003

In campo scenderanno gli amministratori comunali di Oristano e l’Atletico calcio femminile che disputa il campionato di serie A2.

La partita è stata organizzata per raccogliere fondi da destinare alla manutenzione straordinaria del convento delle suore Cappuccine.

Domani mattina (martedì 16 dicembre), alle 11,30, nella saletta Giudicale del Comune (Palazzo degli Scolopi) il Sindaco Antonio Barberio, i consiglieri comunali organizzatori, i dirigenti e le giocatrici dell’ACF presenteranno l’iniziativa nel corso di una conferenza stampa.