Torre Grande - Notte di San Lorenzo, musica e balli folk, fuochi d'artificio e Sartigliedda per l'estate 2013

 Tre appuntamenti a Torre Grande per il ferragosto 2013. Il 10 Agosto, su iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune di Oristano e dell’Urban Infest si festeggerà la notte di

Data:
09 agosto 2013

 Tre appuntamenti a Torre Grande per il ferragosto 2013.

Il 10 Agosto, su iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune di Oristano e dell’Urban Infest si festeggerà la notte di San Lorenzo.
Nel parcheggio adiacente al campeggio, musica a partire dalle 21 con ingresso gratuito.
Si esibiranno: Sikitikis, Train to roots, Riff raff (tribute band ac/dc), Momar gaye from zaman, Isla sound system (dj set), Luca Carcassi di Radiolina, Calendario gruppo spavento, Kumalibre zero cloni, A-yo' crew (hip hop dance), Hoy team (la discoteca in movimento), Mock dj set, Miky (vincitore Memorial Simone Boassa) e altri Dj e ospiti a sorpresa.

Il 14 Agosto, dalle 21, nella piazza della Torre l’Assessorato al Turismo proporrà uno spettacolo di musica folk con Paolo Masala e i sonadores insieme ai gruppi di ballo. A mezzanotte spettacolo di fuochi d’artificio.

Il 15 Agosto tradizionale appuntamento sul lungomare di Torre Grande con la Sartigliedda estiva organizzata dalla Pro loco di Oristano

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33