Trasporti - Dal 22 Luglio corse aggiuntive dei bus per Torre Grande da Massama e Nuraxinieddu

Da lunedì 22 Luglio, per il periodo estivo, saranno potenziati i collegamenti tra le frazioni di Massama e Nuraxinieddu e la località marina di Torre Grande. L’ARST, accogliendo una richiesta

Data:
18 luglio 2013

Da lunedì 22 Luglio, per il periodo estivo, saranno potenziati i collegamenti tra le frazioni di Massama e Nuraxinieddu e la località marina di Torre Grande.

L’ARST, accogliendo una richiesta dell’Assessore ai Trasporti Filippo Uras ha aggiunto due nuove corse del servizio extraurbano che si aggiungono alle quattro in andata e alle tre in rientro.

“Da Massama e Nuraxinieddu, anche attraverso il consigliere delegato Marco Cossu, sono arrivate numerose sollecitazioni per aumentare i collegamenti con Torre Grande – spiega l’Assessore Uras -. Una richiesta legittima della quale ci siamo fatti carico con il Sindaco Tendas e, grazie alla disponibilità dell’azienda dei trasporti, da lunedì i mezzi del servizio extraurbano saranno a disposizione degli abitanti delle due frazioni”.

Le nuove corse partiranno da Massama alle 9,30 e alle 15,15 (le altre corse sono confermate alle 8.21, 10.31, 13.31 e 19.26) e da Nuraxinieddu alle 9,32 e alle 15,17 (che si aggiungono a quelle delle 8.22, 10.32, 13.32, 19.26), mentre il rientro da Torre Grande è stato fissato alle 13,30 e alle 20 (confermati quelli delle 9.30, 12.30, 18.30).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33