Viabilità - Parcheggi liberi il sabato pomeriggio

Parcheggi liberi il sabato pomeriggio a Oristano. Accogliendo numerose richieste l’Assessore al Commercio e al Traffico Paolo Vidili, in accordo con la COPISA, ha disposto la sospensione del

Data:
06 aprile 2006

Parcheggi liberi il sabato pomeriggio a Oristano.

Accogliendo numerose richieste l’Assessore al Commercio e al Traffico Paolo Vidili, in accordo con la COPISA, ha disposto la sospensione del servizio dei parcheggi a pagamento nei pomeriggi del sabato.

“È un provvedimento – dice l’Assessore Vidili - che abbiamo voluto prendere accogliendo le tante richieste pervenute dai cittadini. In questo modo andiamo incontro alle loro esigenze, ma vogliamo anche stimolare la circolazione nel centro cittadino al fine di favorire da un lato le attività commerciali e dall’altro, con l’arrivo della bella stagione, invogliare i turisti a conoscere le bellezze architettoniche del nostro centro storico. Peraltro, a differenza degli altri giorni, abbiamo verificato che il sabato pomeriggio i volumi di traffico sono tali da consentire la sospensione del servizio”.

Il provvedimento è immediatamente operativo e, conseguentemente, già da questo sabato pomeriggio il servizio sarà gratuito.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31