Visita d'istruzione in Comune per undici allievi di un corso di formazione professionale

Visita d’istruzione, questa mattina, negli uffici del Comune di Oristano per undici allievi e per i docenti dell’Istituto europeo per la ricerca, la formazione e l’orientamento professionale.

01 ottobre 2002

La visita era stata programmata come momento conclusivo del “corso biennale per operatori di uffici automatizzati” al fine di conoscere i meccanismi di funzionamento di un ente locale, le principali procedure amministrative, l’offerta di servizi al pubblico.

Il corso, che era riservato ad allievi invalidi, si concluderà nelle prossime settimane con gli esami e la consegna dei diplomi.

Ad accogliere gli undici corsisti c’erano il Sindaco Antonio Barberio e il vice Sindaco Mauro Solinas, insieme al Dirigente dell’Area Amministrativa Enrico Massidda ed al Capo di Gabinetto Gio Murru, che hanno tracciato un quadro generale sull’attività del Comune, sulla struttura e sulle problematiche degli uffici.

L’incontro è stato completato da una visita guidata negli uffici comunali, nella sala consiliare e nella sala giudicale, all’archivio storico e all’Urp.

23/03/2022, 09:30