Fotografia - Premiazioni e inaugurazione mostra Contest Dyaphrama

12 12 2019    |     Evento dal 12 12 2019  al 15 12 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Giovedì 12 dicembre alle ore 18.30, presso LIBRID in Piazza Eleonora ad Oristano, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della mostra dedicata al Contest Dyaphrama 2019, organizzato in collaborazione con Photo Express, negozio di articoli fotografici.

Durante la cerimonia sarà anche proclamata la foto vincitrice del titolo di "Foto dell'anno".

Al Contest hanno partecipato 33 autori e soci di Dyaphrama, 14 tra i quali hanno ottenuto il lasciapassare per la mostra finale e la possibilità di vincere il titolo di "Foto dell'anno":

• Francesco De Faveri (3 foto)
  • Maria Grazia Sechi (2 foto)
  • Daniela Mancastroppa (2 foto)
  • Emma Atzeni (2 foto)
  • Max Casula (2 foto)
  • Elisa Ecca
  • Serena Sanna
  • Chiara Beccone
  • Anna Mannoni
  • Anna Stiglitz
  • Marilena Laconi
  • Stefano Zaccheddu
  • Francesco Manunta
  • Eleonora Porta (tutti con 1 foto)

Il Contest 2019 era diviso in 4 concorsi, ognuno dedicato ad una stagione e svoltosi durante la medesima. In ogni concorso una terna di giudici ha scelto 5 fotografie, poi classificate in 1°; 2°; 3° posto + 2 menzioni d'onore. L'esito sono 20 fotografie che verranno esposte presso LIBRID dal 12 al 15 dicembre prossimi.