Il Comune di Oristano organizza un seminario dal titolo "Nuove opportunità per favorire l'accesso al credito delle imprese".
Il seminario, in programma giovedì 23 marzo alle 15,30 nella Sala consiliare del Comune di Oristano, in piazza Eleonora d’Arborea, fa parte del ciclo di iniziative organizzate dallo Sportello Europa del Comune di Oristano con lo scopo di introdurre strumenti e soluzioni che le PMI possono adottare per migliorare l’ottenimento e la gestione del credito attraverso gli strumenti pubblici e privati.
Il seminario nasce dalla consapevolezza che l’imprenditore, oggi ancor più che nel passato, necessita di un diverso approccio al credito, caratterizzato da una profonda trasparenza e da una buona conoscenza degli strumenti –pubblici e privati – messi a disposizione a suo sostegno.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare il Fondo CreO, un innovativo strumento che il Comune di Oristano sta mettendo a punto nell’ambito del programma Oristano Est per la riqualificazione della periferia est della città, grazie al co-finanziamento dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’evento è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile su questo sito istituzionale
Programma