Borsa di studio nazionale - Approvata la graduatoria

25 10 2019    |     Scade il 30 11 2019

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il Servizio Politiche Scolastiche dell’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria unica regionale (determina n. 639 del 09.10.2019, graduatoria stilata in ordine crescente di ISEE) degli studenti beneficiari delle borse di studio nazionali del valore di 200 euro ciascuna.

Gli studenti beneficiari della borsa verranno informati direttamente tramite lettera con le indicazioni delle modalità da seguire per la riscossione.

La graduatoria è consultabile presso l’Ufficio URP del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 17.30.