Giovedì 28 maggio la bitumatura di via Aristana

26 05 2020    |     Scade il 28 05 2020

Tematiche: Lavori pubblici Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino

L’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano per giovedì 28 maggio ha programmato i lavori di bitumatura della via Aristana.

“Il tratto oggetto dell’intervento è quello compreso tra la fine della via Arborea nell'incrocio con la via Amsicora, fino all'intersezione con la via Othoca” precisa l’Assessore Francesco Pinna che ricorda che i lavori rientrano nel più progetto di sistemazione dell’intera area.

Durante l'esecuzione dei lavori, nel tratto interessato, sarà necessario procedere alla chiusura del traffico veicolare; sarà comunque consentito il transito dei mezzi del trasporto urbano e dei mezzi di soccorso.

Stamattina l'impresa che sta realizzando i lavori ha provveduto a sistemare l’apposita segnaletica per il divieto di sosta nel lato dx di via Aristana dall'incrocio con la via Othoca all'intersezione con la via Amsicora. In nessun altra parte della strada oggetto dei lavori è consentita la sosta.