Piano generale degli impianti pubblicitari - Entro l'11 marzo le proposte dei cittadini

21 02 2020    |     Scade il 11 03 2020

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

La Giunta Comunale ha approvato la proposta al Consiglio Comunale di integrazione e modifica della Delib. G.M. n. 123 del 13.06.2019 avente per oggetto “Approvazione bozza Piano Generale degli Impianti”.

Entro l'11 marzo è consentita la presentazione di ulteriori proposte che potranno essere avanzate da cittadini, associazioni, società o comunque da chiunque ne avrà interesse per poter essere valutate prima della approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale.

Allegati