Cosa fa

Servizi demografici e tributari

Consulenza per autocertificazioni; richiesta e ritiro certificati (nascita, residenza, matrimonio, stati di famiglia, ecc); rinnovo carte d’identità e carte anagrafiche per minori; rinnovo e consegna schede elettorali; informazioni e assistenza per scadenze di adempimenti come IMU, TARSU, COSAP.

 

Servizi a valenza sanitaria e sociale

Stampa analisi mediche rilasciate dal presidio Ospedaliero San Martino di Oristano; istanze per rimborso spese per nefropatici e affetti da neoplasie; richieste per interventi socio economici; richiesta inserimento liste di assistenti familiari; abbattimento di barriere architettoniche; contributi in favore di disabili gravi di cui al progetto regionale “Ritornare a casa”; rinnovo pass e attestati per stalli di sosta per disabili; assistenza e consulenza amministrativa a domicilio (su specifica richiesta) per infermi e disabili gravi; pratiche risarcimento spese a sostegno dell’immigrazione.

 

Diritto allo studio

Domande per rimborso spese scolastiche, materiale didattico, borse di studio, spese di viaggio, servizio scuolabus; Assistenza Iscrizione online.

 

Servizi diversi

ENEL (modulistica domande soggetti svantaggiati per agevolazioni tariffarie); ABBANOA (consulenza per volture e/o letture contatori); modulistica richiesta tesserino per l’esercizio della caccia; consegna buste per Raccolta differenziata.

 

Servizi di base d’interesse collettivo

Richieste per contributi finanziari di Associazioni, Società sportive, Comitati; richieste utilizzo attrezzatura e beni immobili per attività ludiche, sportive, associative, culturali, e di aggregazione sociale, da svolgersi in locali e aree comunali.

 

Segnalazioni e reclami

Ritiro rifiuti ingombranti; guasti e interventi per illuminazione pubblica, rete idrica e fognaria e raccolta dei rifiuti urbani; informazioni sui servizi e prestazioni di pertinenza municipale.

Contatti

Sede Circoscrizione Torre Grande
Scuole Elementari Torre Grande

Orari:
lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00
mercoledì dalle 15.00 alle 18.00

Telefono: 0783 791861

Persone da contattare

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Bandi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Ordinanze

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/07/2023, 11:16