Concessione impianti sportivi comunali

Entro il 16 giugno la presentazione delle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2023/2024

Descrizione

Il 16 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2023/2024.

Le società e le associazioni sportive oristanesi interessate dovranno presentare la domanda indirizzandola al Dirigente del Settore Servizi alla Persona e Cittadinanza e al Dirigente scolastico qualora si tratti di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale.

L’Assessore allo Sport Antonio Franceschi precisa che “entro il 31 luglio il Comune provvederà al rilascio della concessione che dà diritto ad esercitare esclusivamente le attività sportive ivi indicate. Le palestre scolastiche possono essere concesse solo in orario extrascolastico previo nulla osta del Dirigente Scolastico a seguito di deliberazione del Consiglio d'Istituto”.

“Tutti gli impianti – evidenzia l’Assessore Franceschi - saranno concessi nei limiti delle disponibilità e nel rispetto del regolamento ed è subordinato al pagamento della tariffa d'uso. Il richiedente, concessionario di impianti nelle stagioni sportive 2021/2022 e 2022/2023, deve dimostrare di essere in regola con i relativi pagamenti. La domanda non sarà accolta qualora risultassero pendenze debitorie nei confronti del Comune per l’utilizzo di impianti sportivi nelle precedenti annualità che siano già state contestate e alle quali non sia stato dato riscontro”.

Le domande, compilate sugli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, il Centro Informacittà e sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it, devono essere presentate entro le ore 12 del 16 giugno 2023 a mano al Protocollo del Comune di Oristano o inviate agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it oppure alla PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport tel. 0783/791311-791287 e-mail ufficio.sport@comune.oristano.it.

Formati disponibili: PDF ODT

Pubblicazione

16
mag/23

Data pubblicazione

16
giu/23

Data scadenza

Documenti principali

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/05/2023, 18:09