PLUS - Consultazione di mercato sul fabbisogno di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto, per lo sport inclusivo o la pratica delle persone con disabilità

La procedura non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico, ma semplice consultazione preliminare

Descrizione

L’Ambito Plus di Oristano ha avviato una consultazione preliminare di mercato finalizzata ad acquisire informazioni sul fabbisogno di attrezzature, ausili e/o mezzi di trasporto, necessari alle società sportive dilettantistiche per la promozione dello sport inclusivo o l'avviamento alla pratica sportiva delle persone con disabilità.

Le società sportive dilettantistiche con sede nel territorio dell’Ambito Plus di Oristano sono invitate a fornire informazioni, anche eventualmente corredate da consulenze, relazioni ed ogni altra documentazione idonea a fornire indicazioni sulla tipologia di attrezzature, ausili e/o mezzi di trasporto utili a favorire l'inclusione o l'avviamento alla pratica sportiva delle persone con disabilità.

La procedura non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico, ma semplice consultazione preliminare.

La documentazione dovrà pervenire al Comune di Oristano, quale Ente capofila dell’Ambito PLUS di Oristano entro le ore 13:00 del 15/10/2023 secondo la seguente modalità tramite pec all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it, indirizzata al Comune di Oristano, in qualità di Ente capofila dell’Ambito PLUS di Oristano con sede in Piazza Eleonora d'Arborea n. 44 – 09170 Oristano.

Formati disponibili: PDF DOC

Istanza online

Pubblicazione

02
ott/23

Data pubblicazione

15
ott/23

Data scadenza

Documenti principali

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/10/2023, 14:13