Plus - indagine di mercato per per l’affidamento del servizio Progetto Giovani

Il servizio sarà strutturato mediante attivazione di un’équipe multidisciplinare che opererà interfacciandosi con i Servizi Sociali e Sociosanitari dell'Ambito PLUS di Oristano

Descrizione

Il Plus di Oristano ha avviato un’indagine di mercato per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio denominato “Progetto Giovani”.

Il servizio sarà strutturato mediante attivazione di un’équipe multidisciplinare che opererà interfacciandosi con i Servizi Sociali e Sociosanitari dell'Ambito PLUS di Oristano, in stretta relazione con i giovani del territorio, al fine di costruire una rete di collaborazione e una progettazione condivisa e partecipata rivolta all’area giovanile.

Gli operatori economici specializzati nel settore ed in possesso dei requisiti richiesti che manifesteranno l’interesse all'aggiudicazione del Servizio, saranno successivamente invitati alla procedura negoziata senza bando.

L'importo stimato per l'intero servizio è 500.079,22 euro più IVA se dovuta.

Le istanze di partecipazione, redatte secondo lo schema predisposto (ALLEGATO A), dovranno pervenire al Comune di Oristano, Ente capofila dell'Ambito Plus di Oristano entro le ore 13:00 del 02/11/2023 tramite il portale telematico SardegnaCAT.

Formati disponibili: PDF

Istanza online

Pubblicazione

13
ott/23

Data pubblicazione

02
nov/23

Data scadenza

Documenti principali

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/10/2023, 11:25