Selezione pubblica ai fini della stabilizzazione per 2 istruttori direttivi – assistenti sociali

Alla selezione può partecipare il personale in servizio o che è stato in servizio per il Comune di Oristano con contratto di lavoro a tempo determinato

Descrizione

Il Comune di Oristano ha indetto una selezione pubblica ai fini della stabilizzazione per l’assunzione di 2 istruttori direttivi – assistenti sociali – categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato.

Alla selezione può partecipare il personale in servizio o che è stato in servizio per il Comune di Oristano con contratto di lavoro a tempo determinato e che sia in possesso, tra gli altri, dei seguenti requisiti:

  • risulti in servizio successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015 con contratti a tempo determinato presso l'amministrazione che procede all'assunzione o, in caso di amministrazioni comunali che esercitino funzioni in forma associata, anche presso le amministrazioni con servizi associati;
  • sia stato reclutato a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte, con procedure concorsuali anche espletate presso amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all'assunzione;
  • abbia maturato, entro la data di scadenza del bando, alle dipendenze dell'amministrazione di cui alla lettera a) che procede all'assunzione, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni. (Dal 01/01/2015 alla data di scadenza del bando).

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro il 28 novembre 2022 esclusivamente tramite procedura telematica sulla piattaforma Selezioni online, all’indirizzo https://concorsi.comune.oristano.it; Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

I candidati potranno verificare le comunicazioni di carattere riservato e l’esito della selezione, previa autenticazione all’area personale, sulla piattaforma Selezioni online, all’indirizzo https://concorsi.comune.oristano.it.

Per informazioni e chiarimenti si può contattare l’Ufficio Organizzazione e gestione amministrativa del personale servizio.personale@comune.oristano.it, tel. 0783 791234 – 211, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Copia integrale del bando è disponibile su questo sito istituzionale.

 

 

 

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

28
ott/22

Data pubblicazione

28
nov/22

Data scadenza

Documenti principali

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/10/2022, 14:03