2° Contest Dyaphrama "Inno alla gioia"

Giovedì 13 dicembre, alle 18,30, al LIBRID in Piazza Eleonora, la premiazione e l'inaugurazione della mostra dedicata ai partecipanti al 2° Contest Dyaphrama "Inno alla gioia"

Cos'è

Giovedì 13 dicembre, alle 18.30, al LIBRID in Piazza Eleonora a Oristano, si terrà la cerimonia di premiazione e l'inaugurazione della mostra dedicata ai partecipanti al 2° Contest Dyaphrama "Inno alla gioia".

18 gli autori candidati che aspettano di conoscere chi tra loro si porterà a casa i complimenti della giuria e i ricchi premi in palio.  

La novità di quest’anno è che anche chi visiterà la mostra potrà votare il suo progetto preferito e partecipare all’estrazione di un servizio fotografico presso la nuova sala pose di Dyaphrama.

Il concorso fotografico, organizzato all'interno della Associazione Culturale Fotografica Dyaphrama con la collaborazione di Photo Express di Oristano e di FOWA, importatore e distributore di svariati marchi fotografici, ha visto la partecipazione di 18 soci della stessa associazione che si sono misurati con il tema proposto.

L’iniziativa invitava a raccontare, attraverso una storia di 4 immagini, uno dei sentimenti più appaganti e ricercati dal genere umano …la gioia! La gioia di vivere, la gioia di amare, la gioia di condividere, e ancora la gioia di vincere e la gioia di partecipare.

2° Contest Dyaphrama "Inno alla gioia"
2° Contest Dyaphrama "Inno alla gioia"  

Date e orari

13
dic/18

ore 13:20 - Inizio evento

16
dic/18

ore 13:20 - Fine evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42