A Massama la presentazione dei consorzi per le strade vicinali

Lunedì 23 Novembre, alle 18, nelle ex scuole elementari di Massama, il nuovo incontro per la presentazione dei consorzi delle strade vicinali

Cos'è

Terzo appuntamento, lunedì, a Massama, per la presentazione del programma comunale per la creazione dei consorzi per le strade vicinali.

Alle 18, nei locali della ex scuola ementare, la Giunta Tendas presenterà il regolamento comunale che disciplina l’attività dei consorzi e illustrerà la recente novità dell’ufficio comunale creato per supportare l’attività dei consorzi-

La manutenzione delle strade vicinali interessa direttamente più di 600 residenti e centinaia di imprese agricole. Oristano ha circa 95 chilometri di strade vicinali, la metà delle quali interessa i quattro consorzi individuati nei mesi scorsi per le frazioni.

Questo il calendario completo degli ultimi due incontri:

• Lunedì 23 Novembre, alle 18, appuntamento a Massama, nelle ex scuole elementari.
  • Lunedì 30 Novembre, alle 18, a Silì, nei locali della ludoteca comunale.
A Massama la presentazione dei consorzi per le strade vicinali

nov/15