A Oristano la VI edizione della Rotary corre

Sabato 18 giugno torna la corsa benefica promossa dal Rotary con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano

Cos'è

Sabato 18 giugno a Oristano torna la Rotary Corre, corsa benefica che si svolge nel centro storico, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.

Sarà una sesta edizione dedicata ai protagonisti della corsa, professionisti, amatori e semplici cittadini che, in questi cinque anni, hanno fatto crescere la Rotary Corre su iniziativa del Rotary club, Rotaract e Interact di Oristano.

Scopo principale della Rotary corre di quest’anno l’acquisto di una pedana e di 2 sedie a rotelle, destinate a bambini disabili, che con questa attrezzatura potranno praticare le gare di scherma.

Per iscriversi nei giorni pre-gara, da:

- ADIDAS STORE, Via Tirso. 130 – Oristano

- STILNOVO LA MURRINA, Via Diego Contini, 22 – Oristano

- THARROS CAFFE’, Via Tharros, 27/29 - Oristano

Questo il calendario della manifestazione:

- alle ore16,00 in piazza Roma iscrizioni e ritiro pettorali e pacco gara per i partecipanti alla gara competitiva,

- alle ore 16,00 in piazza Eleonora iscrizioni e ritiro pettorali pacco gara per i partecipanti alla gara non competitiva.

- Alle ore 19,30 partenza delle gare e al termine le premiazioni.

Saranno premiati i primi dieci classificati nella gara competitiva, sia nella categoria maschile che femminile.

Il Rotary e il Rotaract Club Interact di Oristano ringraziano, in particolare, per la preziosa collaborazione: il Centro Sportivo italiano, il Marathon Club di Oristano, la Prociv-Arci Oristano e l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Promozione Sociale Sea Scout.

Un sentito GRAZIE agli sponsor, che hanno consentito la realizzazione di questa edizione: Crai F.lli Ibba, Vestis, Gruppo Melis, Sanità Ambientale, Costa Ovest, Manival, Azienda Agricola Falchi, Dispensas, Ortofrutta, Tharros Caffè, Ottica Santona, L’Orto di Eleonora, Serra Profumeria, Da Banana Ristorante Craf, La Bottega delle carni macelleria Pisano, Unique, Stilnovo La Murrina, Pensieri d’Oro, Ricci Case, Pizzeria Tom & Jerry, Sinis Wash, Piroddi Arredamenti, Serra pelletteria, Leoni Aldo auto, Maurizio Picciau Studio radiologia, Automania, Publicem.

"La Rotary corre di anno in anno sta diventando sempre più un appuntamento atteso da atleti e amatori – sottolinea Adriana Muscas, Presidente del Rotary club Oristano e nota podista per passione – ed è bello vedere che in questa giornata, attraverso lo sport, riusciamo a fornire strumenti davvero migliorativi alla comunità, assistendo in particolare i più deboli”.

A Oristano la VI edizione della Rotary corre

giu/22