ADAPT - Incontro per il piano di azione sui cambiamenti climatici

Giovedi 20 giugno, alle 16.30, al Teatro San Martino, incontro pubblico sulle conseguenze dei cambiamenti climatici

Cos'è

Il Comune di Oristano è impegnato nell'elaborazione del Piano di adattamento ai cambiamenti climatici, in particolare per il rischio alluvioni, all'interno del progetto europeo denominato ADAPT.

Il progetto ADAPT ha l'obiettivo di rendere le città maggiormente capaci di adattarsi alle conseguenze dei cambiamenti climatici.
Per raggiungere questi obiettivi ADAPT mette in campo varie attività: definizione a scala locale di scenari climatici, miglioramento di competenze, definizione di piani di azione e di sperimentazioni locali.

Nell'ambito delle attività di progettazione partecipata, raccogliere idee e proposte, è stato organizzato un incontro per la definizione del piano di azione per i cambiamenti climatici, che si terrà giovedi 20 giugno dalle ore 16.30, al Teatro San Martino.

Si può compilare un questionario per il piano di azione seguendo questo link. Occorrono non più di due minuti ma sarà un contributo prezioso. Siete inoltre invitati a seguire il percorso di sviluppo del Piano anche attraverso la pagina Facebook dedicata.

Per informazioni si può contattare l'Assistenza Tecnica e la segreteria organizzativa: 3407642787, adaptoristano2019@gmail.com

ADAPT - Incontro per il piano di azione sui cambiamenti climatici
ADAPT - Incontro per il piano di azione sui cambiamenti climatici  

Date e orari

20
giu/19

ore 09:59 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42