All’Hospitalis Sancti Antoni "La Casa di Babbo Natale"

Dall'8 al 24 dicembre, grandi e piccoli potranno vivere in pieno la magia del Natale e del suo personaggio principale: Babbo Natale

Cos'è

All’Hospitalis Sancti Antoni "La Casa di Babbo Natale".
Dall'8 al 24 dicembre, grandi e piccoli potranno vivere in pieno la magia del Natale e del suo personaggio principale: Babbo Natale.

L'obiettivo è amplificare tutti gli elementi che nell'immaginario collettivo si riferiscono al Natale. Attraverso un percorso guidato e didattico, la Casa di Babbo Natale si snoda attraverso vari ambienti che faranno immergere tutti nella fiaba del Natale. Ci sarà l'ufficio postale, con gli elfi che lavorano energicamente per raccogliere le letterine, la fabbrica dei giocatoli, la stanza di Babbo Natale e il giardino con la magica slitta per la consegna dei doni.

L’inaugurazione della Casa di Babbo Natale è fissata per giovedì 8 dicembre. Il Corteo di Babbo Natale, accompagnato dalla Banda Musicale di Santa Cecilia e dagli elfi, partirà da piazza Eleonora alle 16,30, per snodarsi per le vie del centro storico e arrivare all’Hospitalis Sancti Antoni dove alle 18 si terrà l’inaugurazione. La Casa di Babbo Natale, con laboratori e attività di animazione per i bambini, aprirà fino a sabato 24 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20,30, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20,30.

Luogo

Date e orari

14
dic/22

ore 18:00 - Inizio evento
ore 20:30 - Fine evento

Altre date dell'evento
Orari

L’inaugurazione della Casa di Babbo Natale è fissata per giovedì 8 dicembre. Il Corteo di Babbo Natale, accompagnato dalla Banda Musicale di Santa Cecilia e dagli elfi, partirà da piazza Eleonora alle 16,30, per snodarsi per le vie del centro storico e arrivare all’Hospitalis Sancti Antoni dove alle 18 si terrà l’inaugurazione.

La Casa di Babbo Natale, con laboratori e attività di animazione per i bambini, aprirà fino a sabato 24 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20,30, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20,30.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/12/2022, 13:17