Antiquarium arborense - Aperitivo culturale con Francesco Abate

Giovedì 1 settembre luglio, alle 19.30, nel giardino dell’Antiquarium Arborense una nuova appassionante storia dalle pagine del libro “Il complotto dei Calafati”

Cos'è

La Fondazione Oristano e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano organizzano un aperitivo culturale all’Antiquarium Arborense.

Giovedì 1 settembre luglio, alle 19.30, Francesco Abate sarà protagonista nel giardino dell’Antiquarium Arborense per raccontare una nuova appassionante storia dalle pagine del libro “Il complotto dei Calafati”: una coppia di nobili e il loro autista sono assassinati in un agguato. Il delitto rischia di avere gravi conseguenze politiche: tutto porta verso la pista socialista. Eppure qualcosa non torna. In particolare a Clara Simon, collaboratrice senza firma de «L’Unione». Clara è giovane, bella e ricca. Quello che non le perdonano a Cagliari è di essere per metà cinese e di voler diventare la prima giornalista investigativa italiana. Le immagini esclusive che verranno proiettate ci faranno scoprire alcune ambientazioni fondamentali del romanzo.

Durante la serata si potrà degustare un calice di vino gentilmente offerto dalla Cantina Contini.

Per la partecipazione all’evento è gradita la prenotazione al numero 0783791262.

Ingresso 5 euro

Antiquarium arborense - Aperitivo culturale con Francesco Abate
Antiquarium arborense - Aperitivo culturale con Francesco Abate  

Luogo

Date e orari

01
set/22

ore 19:30 - Inizio evento
ore 21:00 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/08/2022, 11:50