Archivio storico - Laboratorio di origami e ritaglio dal titolo ''Crea la tua primavera''

Appuntamento giovedì 21 marzo, dalle 14.30 alle 18.30, all’archivio comunale a Palazzo degli Scolopi. Prenotazioni entro il 19 marzo

Cos'è

L’Assessorato alla Cultura, la Fondazione Oristano e l’Archivio storico comunale organizzano il laboratorio di origami e ritaglio dal titolo “Crea la tua primavera”.

L’appuntamento è per giovedì 21 marzo, dalle 14.30 alle 18.30, nei locali dell’archivio comunale a Palazzo degli Scolopi.

Il laboratorio è rivolto agli adulti che vogliono giocare con la propria creatività e manualità utilizzando la carta d’archivio destinata al macero.

I partecipanti, massimo 10, dovranno semplicemente portare con sè un paio di forbici, un pennello di piccole dimensioni e un piattino da caffè. La fantasia e la manualità dei partecipanti sarà l’ultimo elemento necessario per la realizzazione degli origami.

Per partecipare al laboratorio è necessaria la prenotazione, da formalizzare entro il 19 marzo, chiamando il numero 0783 791490 o scrivendo una mail all’indirizzo archiviostorico@fondazioneoristano.it

mar/24

ore 14:30 - Inizio evento