Campionato regionale di Karate

Il 18 e 19 marzo, a partire dalle 9, il nuovo Palazzetto dello sport di Sa Rodia ospiterà il campionato regionale di Karate

Cos'è

Il 18 e 19 marzo, il nuovo Palazzetto dello sport di Sa Rodia ospiterà il campionato regionale di Karate, organizzato dal comitato regionale della FESIK, Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate, con la società sportiva CSKS di Oristano diretta dal Maestro Davide Lima e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.

Venti le società provenienti da tutta la regione che si confronteranno sui tatami per i titoli di campione regionale individuale e a squadre nelle specialità di kata e kumite e altrettante società affiliate ad altre federazioni che competeranno nella prima edizione del trofeo “Coppa città di Oristano”.

Tra i 400 iscritti alla competizione, di età compresa tra i 6 e i 65 anni, diversi campioni italiani e atleti che vantano successi in campo internazionale, in competizioni europee e mondiali, che con la loro presenza arricchiranno il già elevato livello tecnico della manifestazione.

L’ingresso è gratuito.

Inizio delle gare alle ore 9.

Campionato regionale di Karate

mar/23