Concerto del Massimo Ferra Quartet

Domenica 4 settembre, alle 21, nello Spazio all’aperto del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto del Massimo Ferra Quartet

Cos'è

Domenica 4 settembre, alle 21, nell’ambito della 42^ stagione Concertistica dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, nello Spazio all’aperto del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto del Massimo Ferra Quartet.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo  e la collaborazione del Museo Diocesano Arborense.

 

Biglietti:
Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 -  Soci e under 18 € 5,00
Botteghino il giorno dello spettacolo dalle ore 20,00 presso il Museo 

Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30.

Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608

Mail: enteconcertioristano@gmail.com 

  

Massimo Ferra Quartet
Una produzione originale del vulcanico chitarrista e compositore Massimo Ferra, con Massimo Tore al contrabbasso, Roberto Migoni alla batteria e Achille Succi al clarinetto e clarinetto basso. Il concerto prevede brani scritti espressamente per questo organico. Composizioni molto originali e difficilmente riconducibili a stili conosciuti caratterizzano il jazz di questo quartetto, un suono fresco e modernissimo nel quale è comunque presente il background dei musicisti che lo compongono, che daranno ampio spazio all’improvvisazione. Armonie complesse, poliritmia e temi visionari newjazz si fondono a swing e grande groove come nella migliore tradizione jazz.

 

Concerto del Massimo Ferra Quartet
Concerto del Massimo Ferra Quartet  

Date e orari

04
set/16

ore 10:21 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42