Concerto del Trio Diseguàl Ensemble

Sabato 12 dicembre, alle 18, all’Auditorium del Tecnico 2 “L. Mossa”, il concerto del Trio DisEguàL EnSembLe (Nicoletta Curreli, Alberto Magagni al pianoforte e Mario Milani alla fisarmonica)

Cos'è

Sabato 12 dicembre, alle 18, all’Auditorium del Tecnico 2 “L. Mossa” di Oristano, ultimo appuntamento inserito del ciclo degli “Aperitivi didattici” con il concerto del Trio DisEguàL EnSembLe composto dalla flautista oristanese Nicoletta Curreli, Alberto  Magagni al pianoforte e Mario Milani  alla fisarmonica.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti  “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e del Comune di Oristano.

Biglietti
Prezzo del biglietto:  Intero: € 5,00 -  Ridotto (under 18)  € 1,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17,30 presso il locale dello spettacolo
Per informazioni rivolgersi all’Ente Concerti Alba Pani Passino, Piazza Eleonora n. 34, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30. Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 – mail:enteconcertioristano@gmail.com