Confcommercio - OPP DAY, Fiera del lavoro e dell’autoimprenditorialità

Il 29 marzo appuntamento presso Confcommercio. Le aziende possono candidarsi entro il 22 marzo, i lavoratori fino al 27 marzo

Cos'è

Il 29 marzo 2023 presso la sede di Confcommercio Oristano in via Sebastiano Mele 7g, prenderà il via la seconda edizione dell’evento OPP DAY - Fiera del lavoro e dell’autoimprenditorialità.

L'evento rappresenta un'occasione importante per chi cerca lavoro, di confrontarsi con le diverse realtà presenti nel territorio e per le imprese di accedere ad un bacino di candidati motivati e desiderosi di mettersi in gioco.

La giornata si svolgerà dalle 9 alle 18. Saranno presenti numerose aziende con oltre 100 posti di lavoro disponibili.

Le aziende possono candidarsi entro il 22 Marzo mentre i lavoratori potranno farlo fino al 27 Marzo.

La registrazione della partecipazione avviene tramite il sito https://www.confcommerciodioristano.it/opp-day-fiera-del-lavoro seguendo le istruzioni per “sono un’azienda” oppure “cerco lavoro”.
Ai pochi passaggi necessari alla registrazione seguiranno le interlocuzioni con la segreteria dell’OPP><DAY per favorire i giusti incontri tra chi offre e chi cerca lavoro.

Per maggiori informazioni si può contattare l'Associazione Confcommercio Oristano allo 0783-73287 o all’indirizzo e-mail oristano@confcommercio.it



Date e orari

29
mar/23

ore 09:00 - Inizio evento

30
mar/23

ore 18:00 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/03/2023, 09:53