Convegno Madre Beniamina Piredda

sabato 3 febbraio, alle 10, all'Hospitalis Sancti Antoni, il Convegno dedicato a Madre Beniamina Piredda

Cos'è

L'Associazione culturale evaristinba e la Compagnia del Sacro Cuore Evaristiani-Evaristiane, in collaborazione con l'Università della valle d'Aosta, il Consorzio UNO - L'Università a Oristano e Sporty ASDPS, con il patrocinio del Comune di Oristano, organizzano il convegno "Madre Beniamina Piredda".

L'appuntamento è per sabato 3 febbraio, alle 10, all'Hospitalis Sancti Antoni.

Dopo i saluti del Sindaco di Oristano ANdrea Lutzu, di Suor Margherita Piludu (Madre generale della Compagnia delle Evaristiane) e di Elia Orrù (Preisdente dell'Associazione madre Beniamina Piredda), Paolo Ghedda interverrà su "La riflessione sull'ambiente di Evaristo Madeddu attrverso le fonti e i documenti", Andrea Bobbio su "Ecologia e territorio per la formazione integrale della persona" e Raimondo Zucca proporrà un ricordo di Madre Beniamina Piredda.

L'intervento dell'Arcivescovo Ignazio Sanna chiuderà il convegno che sarà moderato da Francesco Nuvoli dell'Università di Sassari.

Alle 12 si svolgerà l'intitolazione a Madre Beniamina Piredda del giardino di Donigala Fenughedu.

Convegno Madre Beniamina Piredda

feb/18