Convegno Protagonisti della nostra salute

Sabato 9 Maggio, alle 10,30, all'Hotel Mistral 2 di oristano si terrà il cl Convegno "Protagonisti 4 della nostra salute" organizzato dal Soroptimist International Club di Oristano.

Cos'è

Sabato 9 Maggio, alle 10,30, all'Hotel Mistral 2 di oristano si terrà il Convegno "Protagonisti della nostra salute" organizzato dal Soroptimist International Club di Oristano.

Il convegno ha come finalità una raccolta fondi da destinarsi al recupero architettonico di una kumbessia di proprietà della Curia Arcivescovile, casupola facente parte del centro medioevale di Nuracraba estintosi nel XVII sec. in seguito ad un'epidemia di peste.

La kumbessia, attigua al Santuario della Madonna del Rimedio, una volta ristrutturata sarà adibita a casa di accoglienza per i familiari dei ricoverati presso l'adiacente centro di riabilitazione Santa Maria Bambina.
L'iniziativa si rivolge ai partecipanti e a coloro i quali apprezzino il progetto e offrano contributi per la sua realizzazione.
Il libro "Alimentazione verità e bugie" di S. Zurrida - C. Cipolla, al prezzo ridotto di €10.00, l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

 

Introduzione
Paola Meconcelli - Presidente Soroptimist Club di Oristano

Saluti
Mons. Ignazio Sanna - Arcivescovo di Oristano

Saluti autorità

Presentazione progetto
Rossella Sanna - Soroptimist Club di Oristano

Relatori
Stefano Zurrida -Università degli Studi di Milano - Istituto Europeo di Oncologia - Eurama 
Stefano Martella - Istituto Europeo di Oncologia

Convegno Protagonisti della nostra salute
Convegno Protagonisti della nostra salute  

Date e orari

09
mag/15

ore 10:34 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42