Domenica in concerto - Al Museo Diocesano Arborense il concerto “Suggestioni romantiche”
Domenica 3 dicembre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense si conclude la Rassegna Domenica in concerto con il duo composto da Alice Tomada (violino) Matteo Scalet (pianoforte)
Domenica 3 dicembre, alle 18, nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si concluderà la XIV^ Rassegna “Domenica in concerto” 2023.
Come ormai da qualche anno, ospiti dell’Ente Concerti saranno i vincitori del Concerto Premio in palio con il Concorso Eggman – Giangrandi. Quest’anno si tratta del duo composto da Alice Tomada (violino) Matteo Scalet (pianoforte), che si esibirà nel concerto dal titolo “Suggestioni romantiche”.
Il concerto è organizzato in collaborazione con il Conservatorio G.P. Da Palestrina di Cagliari e il Premio Eggman - Giangrandi.
La XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto”, inserita nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, è realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e il prezioso supporto dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.
- Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
- Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo
- È consigliata la prenotazione
- Info: wa 338/8727128 - tel. 0783/303966
- Mail: info@enteconcertioristano.it
- Sito: www.enteconcertioristano.it
- Facebook: Ente Concerti Oristano
dic/23
ore 18:00
- Inizio evento
ore 19:00
- Fine evento
Ultimo aggiornamento
29/11/2023, 12:54
Contenuti correlati
Novità
- Museo Diocesano Arborense - Mostra “Arte e spiritualità. Il cammino di una comunità”. del 05 settembre 2025
- Museo Diocesano Arborense - Mostra “Arte e spiritualità. Il cammino di una comunità”. del 04 settembre 2025
- Museo Diocesano Arborense - Mostra “Arte e spiritualità. Il cammino di una comunità”. del 03 settembre 2025
- Museo Diocesano Arborense - Mostra “Arte e spiritualità. Il cammino di una comunità”. del 02 settembre 2025
- Museo Diocesano Arborense - Mostra “Arte e spiritualità. Il cammino di una comunità”. del 01 settembre 2025
Documenti e dati
- Pubblicato il bando di selezione per il Direttore della Pinacoteca comunale Carlo Contini
- Biblioteca - Indagine di mercato per la fornitura di libri. Offerte entro il 24 novembre 2024
- Capodanno 2025 - Il Comune seleziona proposte. Scadenza il 15 novembre 2024
- Fondazione Oristano - Pubblicato il bando del Premio letterario nazionale ''Il romanzo dell’archeologia''
- 50° Anniversario della Provincia di Oristano: premio Tesi di laurea