Domenica in concerto con Paolo Ehrenheim

Domenica 13 novembre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense ospita l'ottavo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”

Cos'è

Domenica 13 novembre, alle 18, la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita l'ottavo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”.

Come da tradizione, ospite dell’Ente Concerti, sarà il vincitore del Premio Eggman – Giangrandi, che lo scorso anno è stato assegnato al talentuoso e giovane pianista Paolo Ehrenheim.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Conservatorio G.P. Da Palestrina di Cagliari, il Premio Eggman - Giangrandi, il Museo Diocesano Arborense e il Comune di Oristano e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00 – CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo Diocesano Arborense

Domenica in concerto con Paolo Ehrenheim

nov/22