Domenica in concerto con i legni del Conservatorio di Sassari

Domenica 13 ottobre, alle 19, al Museo Diocesano Arborense ospita il terzo appuntamento della Rassegna “Domenica in concerto”

Cos'è

Domenica 13 ottobre alle 19 la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense ospita il terzo appuntamento della X^ Rassegna “Domenica in concerto”. Il gruppo musicale diretto dal M° Gabriele Verdinelli, formato dagli allievi della classe di Musica d'insieme per strumenti a fiato del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari, è composto da Egidia Fraghì e Fabio Delogu (oboe), Serena Contini e Elena Ibba (clarinetto), Mattia Ximenes e Danilo Ogno (corno), prof. Luigi Muscio e Jonathan Gurrera (fagotto). Costituito come gruppo di supporto didattico e di avviamento all'attività musicale professionale, ha al suo attivo vari concerti in ambito regionale, con partecipazioni al festival letterario Isola delle Storie, ai concerti dell'Ente Lirico di Cagliari, alla stagione I grandi interpreti della Musica di Sassari e al festival internazionale Spaziomusica di Cagliari. Eseguiranno musiche di W.A. Mozart.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Conservatorio di Sassari e il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo
Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano
Tel. 0783.303966 cell. 339.8727128
info@enteconcertioristano.it   
www.enteconcertioristano.it 
Facebook: Ente Concerti Oristano

Programma
W. A. Mozart (1756 - 1791)
Serenata n°11 in Mi bemolle maggiore, K 375
Allegro maestoso
Minuetto I e Trio
Adagio
Minuetto II e Trio
Allegro

Serenata n° 12 in do minore, K 388
Allegro
Andante
Minuetto-Trio
Allegro

Domenica in concerto con i legni del Conservatorio di Sassari
Domenica in concerto con i legni del Conservatorio di Sassari  

Date e orari

13
ott/19

ore 11:17 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42