Domenica in concerto con il Trio Felix

Domenica 4 dicembre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense, ultimo appuntamento della Rassegna “Domenica in concerto” con Marilena Gaudio, Giacomo Piepoli e Flavio Peconio

Cos'è

Domenica 4 dicembre, alle 18, nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà l’ultimo appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto” con il TRIO FELIX, composto da Marilena Gaudio (soprano), Giacomo Piepoli (clarinetto) e Flavio Peconio (pianoforte).

Il programma proposto offrirà al pubblico un itinerario geografico, perché dalle bucoliche atmosfere della Germania, arriverà al jazz cameristico dell’America, per poi esplorare il melodismo italiano dell’opera e della canzone Napoletana, senza però trascurare le contaminazioni melodiche dell’America Latina. Ma il viaggio non si dipanerà soltanto geograficamente o storicamente. Il trio Felix attraverso la letteratura liederistica riesce, con questo concerto, a farsi portavoce di ogni piega dell’anima e dei sentimenti.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e il Comune di Oristano e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, il Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00 – CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo Diocesano Arborense

Domenica in concerto con il Trio Felix

dic/22