Essere genitori… tra permessi e limiti

Allo Spazio Giovani Busonera, in via Morosini, il 29 novembre e il 2, 6 e 9 dicembre quattro incontri per aiutare i genitori a comunicare positivamente con i figli

Cos'è

Inizia oggi allo “Spazio Giovani F. Busonera” in collaborazione con l’Associazione Biakravmaga, un ciclo di incontri dedicati alla comunicazione efficace genitori-figli.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Oristano - assessorato alle politiche giovanili si pone quale strumento volto a facilitare la comunicazione efficace e positiva tra genitori e figli e aiutare i primi nel difficile ruolo della funzione genitoriale. 

‘Quello del genitore, – dice l’assessore alle politiche giovanili, Stefania Zedda - è un compito gratificante ma impegnativo allo stesso tempo, ed è alla base della formazione dei giovani che si preparano ad entrare a far parte da protagonisti della società. E’ per questo che è importante instaurare un dialogo costruttivo con i propri figli per favorire una positiva convivenza familiare e poi per aiutarli ad inserirsi prima nel mondo dell’istruzione e successivamente nella collettività’.

Gli incontri saranno 4 sempre dalle 17 alle 18,30 allo Spazio Giovani in Via Morosini, zona Sa Rodia. Gli appuntamenti successivi saranno i giorni 2, 6 e 9 dicembre.

Essere genitori… tra permessi e limiti
Essere genitori… tra permessi e limiti  

Date e orari

02
dic/19

ore 11:31 - Inizio evento

09
dic/19

ore 11:31 - Fine evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:45