Feste estive delle ludoteche comunali

Appuntamento nei Centri di Aggregazione Comunali per le feste conclusive delle attività estive

Cos'è

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Oristano e i Centri di Aggregazione Comunali giovedì 11 settembre proporranno le attività conclusive della programmazione estiva.

La ludoteca di San Nicola, alle 16.30, al termine dell’attività “Io operatore” che si è realizzata durante l’estate, realizzerà lo spettacolo “Rainbow” con il coinvolgimento di 80 bambini e ragazzi in qualità di ballerini, tecnici, scenografi e presentatori.  Allo spettacolo saranno invitati tutti i genitori.

Le ludoteche di Massama, Donigala e Silì, dalle 8.30 alle 12, organizzano la festa finale dell’attività “Giochi di Fine Estate” per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. L’attività prevede giochi a tema di movimento e di gruppo e a conclusione una merenda party con il coinvolgimento dei genitori.

La ludoteca di Torangius, dalle 8,30 alle, 12 organizza “lo spettacolino di fine estate” con la partecipazione di 50 bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria in qualità di ballerini e spettatori e una merenda party.

Feste estive delle ludoteche comunali

set/14