Giornate della Trasparenza 2014

Il 3 e 10 Dicembre, alle 17, nell’Aula Consiliare del Comune le Giornate della Trasparenza per un confronto con i cittadini e le istituzioni. On line lo streaming

Cos'è

Mercoledì 3 e mercoledì 10 dicembre l’Aula Consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) ospita le Giornate della Trasparenza, occasione di confronto tra l'Amministrazione comunale, il Cittadino, singolo e associato, e le istituzioni.

Quest’anno, non solo verranno illustrate le attività intraprese e da intraprendersi per migliorare in generale l’azione amministrativa, ma le Giornate della Trasparenza avranno il fine di avviare un dibattito su tematiche di interesse generale.

Su questo sito istituzionale è disponibile il Piano per la prevenzione della corruzione ed il Programma per la trasparenza e l'integrità, adottato dalla Giunta Municipale con deliberazione  n. 167 del 04.11.2014, al fine di raccogliere le osservazioni ed i suggerimenti finalizzati al suo miglioramento.
Le osservazioni dovranno essere inviate alla mail  trasparenza@comune.oristano.it entro il 15 dicembre 2014.

Tutti sono invitati a partecipare e a offrire un contributo di idee

Diretta Streaming

IL PROGRAMMA DELLE GIORNATE DELLA TRASPARENZA 2014

3 DICEMBRE 2014 Ore 17