Hospitalis Sancti Antoni - Quintetto d'archi con pianoforte Dvorak

Domenica 30 ottobre, alle 18, nell'Auditorium Hospitalis Sancti Antoni,Filippo Piredda pianoforte, Lucia Piastrelloni violino, Mauro Farci violino, Davide Pizzo Viola, Omar Leone violoncello

Cos'è

Domenica 30 ottobre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense il sesto appuntamento della XIII^ Rassegna “Domenica in concerto”. Ad esibirsi, questa settimana sarà il Quintetto Dvorak.

Il Quintetto con pianoforte è formato dai migliori allievi del Conservatorio di Cagliari: Filippo Piredda (Pianoforte), Lucia Piastrelloni (Violino), Mauro Farci (Violino), Davide Pizzo (Viola), Omar Leone (Violoncello). Sono giovani di grande talento oltreché di spessore musicale e professionale già manifesto e il loro programma sottolinea queste due belle qualità.
Affrontare il quintetto di Dvorak richiede grande capacità tecnica, unita ad una forte capacità interpretativa.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense, il Conservatorio “G.P. da Palestrina” di Cagliari e il Comune di Oristano, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo, della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00 – CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo

Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano