Il 25 e 26 Novembre i primi due laboratori di Leggendo ancora insieme

Doppio appuntamento al Centro servizi culturali per la manifestazione patrocinata dalla Regione Sardegna e dal Comune di Oristano e promossa e ideata da Heuristic

Cos'è

Il terzo capitolo di Leggendo Ancora Insieme entra nel vivo.

La serata inaugurale del Festival, domenica 23 novembre, è stata segnata dalla piacevole performance dell'autore Paolo Piras che, insieme con i colleghi giornalisti Giuseppe Meloni e Nicola Pinna, ha esilarato e tenuto con il fiato sospeso il pubblico del Drimcafé inducendo risate spontanee e contagiose, suscitando desideri improvvisi di frequentare lo stadio, provocando rimpianti per non aver vissuto quegli anni gloriosi del Cagliari.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Sardegna e dal Comune di Oristano, è promossa e ideata da Heuristic, prosegue martedì 25 novembre con il primo laboratorio dedicato ai ragazzi: Diaframmi sul mondo, dalle 8.30 alle 12.30 nei locali del Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano. Paola Aracu guiderà un laboratorio di scrittura creativa con gli studenti del Liceo Classico.

Mercoledì 26 invece seconda tappa degli incontri con gli autori: Giampaolo Cassitta presenterà al pubblico Le destinazioni del cielo, Arkadia editore. L'appuntamento è per le 17 nella sala del Centro Servizi Culturali UNLA in via Carpaccio 9 a Oristano.

Il 25 e 26 Novembre i primi due laboratori di Leggendo ancora insieme
Il 25 e 26 Novembre i primi due laboratori di Leggendo ancora insieme  

Date e orari

25
nov/14

ore 11:37 - Inizio evento

26
nov/14

ore 11:37 - Fine evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42