Il Giardino del Centro, appuntamento con poesia e musica dedicata a Maria Lai

Il Giardino del Centro, cartellone estivo organizzato dal Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, ospita una tappa della rassegna "Leggendo ancora insieme". Una nottata di Poesia e Musica dedicata alla grande Maria Lai è il terzo appuntamento in programma Giovedì 10 luglio alle ore 21.

Cos'è

Il Giardino del Centro, cartellone estivo organizzato dal Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, si prepara ad ospitare una tappa della rassegna "Leggendo ancora insieme".

Una nottata di Poesia e Musica dedicata alla grande Maria Lai è il terzo appuntamento in programma Giovedì 10 luglio alle ore 21.

Tutti sono invitati a partecipare all'evento Ho tramato la vita senza tremare: chiunque si senta di leggere una poesia propria o d'altri, anche alla prima esperienza di fronte a un microfono, è invitato a farlo, come dono a Maria. Le iscrizioni si stanno raccogliendo presso la Libreria Mondadori di Oristano.

Le letture saranno accompagnate dalle musiche di Marta Loddo e Gianfranco Fedele, mentre Michele Marroccu e Massimo Spiga cureranno l'installazione.

L'appuntamento è realizzato in collaborazione con l'Associazione Heuristic, la Libreria Mondadori di Oristano, Associazione Culturale pARTIcORali, Hanife Ana teatro jazz e l'Associazione Insieme.


Il Giardino del Centro, appuntamento con poesia e musica dedicata a Maria Lai
Il Giardino del Centro, appuntamento con poesia e musica dedicata a Maria Lai  

Date e orari

10
lug/14

ore 10:02 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42