Il turismo extra-alberghiero: i segreti per una buona gestione dell’attività

Martedì 22 maggio, alle 10.45, presso la sede di Confcommercio di Oristano in via Sebastiano Mele 7, il convegno “Il turismo extra-alberghiero: i segreti per una buona gestione dell’attività”

Il turismo extra-alberghiero
i segreti per una buona gestione dell’attività

Si svolgerà Martedì 22 Maggio alle ore 10.45 il convegno “Il turismo extra-alberghiero: i segreti per una buona gestione dell’attività”.

L’evento è dedicato agli operatori del settore extra-alberghiero presenti nel territorio e a tutti coloro che intendono avviare una nuova attività in questo comparto.

L’incontro si svolgerà presso la sede di Confcommercio Oristano in via Sebastiano Mele 7/g.

L’obiettivo dell’incontro è fornire informazioni fondamentali, dagli aspetti fiscali e normativi che caratterizzano la gestione di una struttura extra-alberghiera, agli obblighi di comunicazione per la registrazione degli ospiti.

Gli interventi saranno curati da esperti del settore, funzionari della Questura di Oristano e della Regione Sardegna.

Durante l’incontro, verranno inoltre presentati i risultati di un’indagine svolta nel Luglio 2017 nella nostra Provincia, finalizzata a verificare le reali esigenze dei turisti, in un’ottica di innovazione turistica e sostenibilità ambientale.

Il turismo extra-alberghiero: i segreti per una buona gestione dell’attività

mag/18