Imprese del commercio - Seminario online sulle agevolazioni della Regione

Giovedì 10 novembre 2022, alle 11:00, appuntamento on line sulle caratteristiche dell’agevolazione ed i requisiti di ammissibilità

Cos'è

La Regione Sardegna ha messo a disposizione delle imprese operanti nel settore del commercio nuovi fondi per l'ottenimento di agevolazioni sotto forma di contributi in conto capitale, conto interessi, riduzione dei costi di garanzia.

Artigiancassa S.p.A., in qualità di ente gestore della misura agevolativa ed in collaborazione con l’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Oristano, giovedì 10 novembre 2022, alle 11:00, nel corso di un evento online illustrerà le caratteristiche dell’agevolazione ed i requisiti di ammissibilità per fare richiesta di agevolazione.

“Vista la scadenza del bando fissata per il 18 novembre 2022 – precisa l’Assessore Rossana Fozzi - il seminario online diventa per le imprese del commercio un’importante occasione per approfondire le modalità di accesso alle risorse messe a disposizione dalla Regione”.

L’evento è online ed aperto a tutti.

ACCEDI AL WEBINAR

nov/22