In piazza Eleonora "Sport Day" - RINVIATO

L'evento è stato rinviato causa maltempo

Cos'è

Sabato 13 maggio, a partire dalle 10, in piazza Eleonora si svolgerà "Sport Day".

L'evento, organizzato dalla Consulta Giovani Oristano, dall'Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Oristano e dalla Consulta Provinciale Studentesca, vedrà la partecipazione di numerose associazioni sportive oristanesi che si esibiranno in dimostrazioni di vari sport tra cui tennistavolo, calcio, boxe, tennis, danza, equitazione.

“Siamo entusiasti di questo evento e non vediamo l'ora che arrivi sabato. Sarà un momento dedicato allo sport e a vivere il centro città da un altro punto di vista – commentano Antonio Meloni, Presidente della Consulta Giovani, e Giorgia Leo, Presidente della Consulta Provinciale Studentesca -. Ringraziamo l'Ufficio scolastico provinciale e l'Assessore Antonio Franceschi per il prezioso e puntuale aiuto. Sport Day rappresenta un'opportunità per i giovani di Oristano discoprire nuovi sport e di avvicinarsi a un'attività fisica divertente e salutare. L'evento è aperto a tutti e siamo certi che sarà una giornata indimenticabile”.

In piazza Eleonora "Sport Day" - RINVIATO

mag/23