Incontro dibattito Donne & Oristano

Sabato 7 Marzo, alla vigilia della Giornata internazionale della donna, al Teatro Garau, alle 10 prima sessione dedicata a Donne e solidarietà, a seguire la sessione su Donne e Arte-Cultura, alle 15 la sessione dedicata a Donne e Impresa&Lavoro

Cos'è

Le donne a Oristano tra solidarietà, arte, cultura, impresa e lavoro.

Se ne parlerà sabato 7 Marzo, alla vigilia della Giornata internazionale della donna, al Teatro Garau, grazie all’iniziativa “Donne & Oristano” organizzata dagli Assessorati alla Programmazione e ai Servizi sociali del Comune di Oristano.

“In occasione della Giornata internazionale della donna vogliamo celebrare le donne e sentire dalla loro voce le esperienze che le hanno rese protagoniste nella nostra città – spiegano gli Assessori Maria Obinu e Giuseppina Uda -. Abbiamo previsto tre sessioni di lavoro con dibattiti, testimonianze dirette e filmati. Diverse esponenti femminili della vita sociale, culturale ed economica di Oristano, daranno un contributo, offrendo la loro visione e la loro esperienza nei rispettivi settori di interesse. Sarà una giornata di confronto e di crescita per tutte le donne, e quindi per la città, che vuole andare oltre le normali celebrazioni della Giornata della Donna, occasioni che troppo spesso si trasformano in momenti di sterile celebrazione senza riuscire a offrire un reale contributo culturale e sociale”.

"Donne a Oristano", sabato 7 Marzo, si aprirà alle 10 con la prima sessione dedicata a “Donne e solidarietà”, a seguire la sessione su “Donne e Arte-Cultura”.

Nel pomeriggio, alle 15, la sessione dedicata a “Donne e Impresa&Lavoro”.

Incontro dibattito Donne & Oristano
Incontro dibattito Donne & Oristano  

Date e orari

07
mar/15

ore 13:44 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42