Incontro in biblioteca con Marcello Fois

Venerdì, 27 ottobre alle 18, nella biblioteca comunale incontro con Marcello Fois sulle ultime pubblicazioni dell'autore "Manuale di lettura creativa" e "Del dirsi addio"

Cos'è

Il ricco calendario degli appuntamenti che caratterizza  la prima edizione di Oristanottobreventi, manifestazione promossa dall'Assessorato alla cultura del Comune di Oristano,  è il frutto di un lavoro sinergico, che ha visto coinvolti alcuni tra i più importanti attori culturali in città.
Anche la Biblioteca comunale partecipa alla manifestazione, in collaborazione con l'Associazione Liberos.
Venerdì, 27 ottobre alle 18,00 nella sala Sarda della biblioteca  è previsto l'incontro con Marcello Fois per discorrere di lettura e scrittura a partire dalle ultime pubblicazioni dell'autore "Manuale di lettura creativa" e "Del dirsi addio", entrambi pubblicati da Einaudi. Conversa con lo scrittore Roberta Balestrucci.
L'evento è inserito anche nel festival itinerante Entula, promosso da Liberos.

Incontro in biblioteca con Marcello Fois

ott/17