Komunque donne accoglie le Pink Flamingos

Domenica 28 maggio, alle 14, l'Associazione Komunque Donne accoglierà le Pink Flamingos nel giardino di casa Loddo. Un'iniziativa per sensibilizzare le donne alla prevenzione contro il tumore al seno

Cos'è

L'Associazione Komunque Donne Odv, domenica 28 maggio 2023 alle 14, accoglierà le Pink Flamingos 2023 nel giardino di Casa Loddo, in Via Diego Contini n. 87. L'iniziativa vuole sensibilizzare le donne alla prevenzione contro il tumore al seno.

Le Pink Flamingos 2023 sono un gruppo di donne cicliste che hanno fronteggiato il cancro e salgono in bici, per percorrere 700 km in 6 giorni, facendo tappe nei luoghi di cura in Sardegna. Un'iniziativa che si ripropone con rinnovato entusiasmo, sperando di coinvolgere sempre più persone alla diffusione di un messaggio positivo per le donne che affrontano o hanno affrontato momenti difficili per affrontare la malattia.

Komunque Donne Odv e Pink Flamingos sono accomunate dallo stesso percorso con un messaggio univoco: “Percorriamo un tratto di strada insieme, sport e salute, un tandem vincente!”

Komunque donne accoglie le Pink Flamingos
Komunque donne accoglie le Pink Flamingos  

Date e orari

28
mag/23

ore 14:00 - Inizio evento
ore 15:00 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/05/2023, 10:19