Le parole delle donne - RINVIATO
Per la Giornata internazionale della donna, domenica 8 marzo, alla Biblioteca comunale, alle 17, "Le parole delle donne"
Il Centro Antiviolenza Donna Eleonora di Oristano, con l’Associazione Prospettiva Donna in concomitanza con la Giornata internazionale della donna, presenta l’evento in programma.
Domenica 8 marzo 2020 presso la Biblioteca di Oristano, alle ore 17.00 si svolgerà l’evento dal titolo Le parole delle donne, dedicato ad alcuni progetti realizzati nei Centri antiviolenza di Olbia e Oristano finalizzati a rafforzare le risorse e l’autonomia delle sopravvissute alla violenza.
Interverranno Carmen Murru, Assessore ai Servizi sociali, Plus, politiche abitative, associazionismo, pari opportunità Comune di Oristano e a seguire tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dei progetti: Patrizia Desole, Responsabile dei Centri Antiviolenza di Olbia e di Oristano e Presidente dell’Associazione Prospettiva Donna, Francesca Marras, operatrice del Centro Antiviolenza Donna Eleonora di Oristano, Enrica Vidali, responsabile della Biblioteca di Oristano, Stefania Carletti Consigliera di Parità della Provincia di Oristano, lo stilista Carlo Petromilli che illustrerà gli abiti indossati da Camilla e Federico (Istituto Benedetto Croce di Oristano), e Silvia Oppo con Raimondo Zucca del Rotary Club di Oristano.
Tra un intervento e l’altro, letture di testi e poesie animeranno l’incontro: Maria Giuliana Campanelli, Lilli Sanna, Monica Orrù e Fulvia Tolu, poetesse, leggeranno le poesie tratte dall’antologia “Il profumo rosa degli asfodeli” e da altre raccolte. Accompagnamento musicale del duo di Tore Podda e Mara Elisa Manca. Modererà l’incontro Francesca Marras Centro Antiviolenza Donna Eleonora di Oristano.
mar/20
ore 12:35
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
29/03/2022, 17:44
Contenuti correlati
Novità
- PLUS - Aggiornamento graduatoria corsi di formazione per residenti nel Distretto di Oristano
- A Oristano un progetto di mobilità agevolata per le persone con disabilità visiva
- Vado a vivere da solo - In via Dritta la Cena solidale - ANNULLATA del 18 maggio 2025
- Concessione in comodato d’uso di un minibus per la promozione dello sport inclusivo. Domande entro il 31 maggio 2025
- Conferenza stampa - Progetto di mobilità agevolata rivolto alle persone con disabilità visiva del 09 maggio 2025
Documenti e dati
- Iscrizioni al servizio di animazione sportiva ''Together is better''. Scadenza il 27 settembre
- PLUS - Manifestazione di interesse per l’individuazione dei destinatari di tirocini di inclusione sociale
- Plus - Costituzione elenco aziende ospitanti per tirocini d'inclusione sociale
- Plus - indagine di mercato per per l’affidamento del servizio Progetto Giovani
- Nidi gratis - Entro il 16 novembre le domande del bonus per il periodo gennaio-luglio 2023