Mediterranea, vetrina per agroalimentare e artigianato artistico

Dal 13 al 17 febbraio ospiteranno le migliori produzioni agroalimentari e dell'artigianato artistico della provincia a Palazzo Arcais, al Teatro San Martino e nei locali dell'Ufficio turistico provinciale, in via Piazza Eleonora

Cos'è

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Oristano realizza la manifestazione Mediterranea, aperta da venerdì 13 febbraio a martedì 17 febbraio 2014.

Per la nuova edizione, le imprese avranno a disposizione tre differenti spazi espositivi; il Teatro San Martino, sito nella via Ciutadella de Menorca, l’Ufficio Provinciale per il Turismo ubicato in Piazza Eleonora n°18 e il Palazzo d' Arcais, corso Umberto I.

La mostra osserverà i seguenti orari di apertura e chiusura:

• venerdì 13 febbraio: inaugurazione ore 17.00 e chiusura ore 20.00;
  • sabato 14, domenica 15, lunedì 16 e martedì 17: apertura ore 10.00 e chiusura ore 20:00.

L'obiettivo principale della manifestazione è quello di valorizzare le produzioni tipiche agroalimentari e artigiane della provincia, che saranno proposte all'interno degli spazi espositivi:

• Teatro San Martino, riservato alle produzioni di artigianato artistico (manufatti di media/piccola dimensione);
  • Ufficio Provinciale per il Turismo, riservato alla ceramica;
  • Palazzo d'Arcais, per le produzioni agroalimentari e l’artigianato artistico (manufatti di grande dimensione).

L’edizione 2015 ospiterà numerosi eventi collaterali previsti nei diversi spazi espositivi.

Mediterranea, vetrina per agroalimentare e artigianato artistico

feb/15