Mostra De Anima” di Paoletta Dessi e Antonella Guidi

Dal 4 al 31 marzo, presso MCasa, in via Cagliari 275/277 ad Oristano, il pianeta MArte presenta ‘De Anima’, personale degli Artisti Paoletta Dessi e Antonella Guidi

Cos'è

Il ‘pianeta’ MArte
presenta

“De Anima”
di Paoletta Dessi Antonella Guidi

4 marzo - 31 marzo 2016


Venerdì 4 marzo 2016, alle 19.30, presso MCasa, in via Cagliari 275/277 ad Oristano, il pianeta MArte presenta ‘De Anima’, personale degli Artisti Paoletta Dessi e Antonella Guidi.
All’evento interverranno gli artisti Paoletta Dessi e Antonella Guidi, la responsabile della Riflessi srl sig.ra Adelaide Solimene, il critico d’arte Stefania Mele, il direttore artistico di MArte Anna Sanna e il patron di STC GiovanniCorbia.

Nel mese delle donne MArte presenta un programma tutto al femminile, dalle figure scolpite con l’utilizzo decontestualizzato delle ossa animale proposte dall’artista Paoletta Dessi alle opere di Design e riciclo dell’artista Antonella Guidi.
La proposta è sempre nello spirito di Marte cercando di fare osservare il mondo in un nuovo modo, facendo sognare una quotidianità con eleganza, e calore, in un viaggio sempre nuovo e speciale alla scoperta del “bello” dove il ‘tutto’ da noi diventa reale.

Mostra De Anima” di Paoletta Dessi e Antonella Guidi
Mostra De Anima” di Paoletta Dessi e Antonella Guidi  

Date e orari

04
mar/16

ore 12:29 - Inizio evento

31
mar/16

ore 12:29 - Fine evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42