Musica nelle sere d’estate - Concerto del Lov’n Jazz Quartet

Venerdì 8 luglio, alle 21, nel Giardino del Museo Diocesano Arborense, per il secondo appuntamento della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” si esibirà il gruppo Lov’n Jazz

Cos'è

Venerdì 8 luglio, alle 21, nel Giardino del Museo Diocesano Arborense, per il secondo appuntamento della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2022 si esibirà il gruppo Lov’n Jazz.
Il gruppo è composto per l’occasione dall’ospite eccezionale Francesca Corrias (Cantante), accompagnata da Paolo Carrus (Pianoforte), Massimo Tore (Basso), Roberto Migoni (Batteria).

Lov’n Jazz Quartet, propone un programma dedicato interamente al Great American Songbook, e include gli standards dei più famosi compositori americani come Cole Porter, George Gershwin, Richard Rodgers, Jerome Kern...

Il concerto è inserito nella 48^ stagione Concertistica 2022 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense. Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero la Cultura e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e studenti € 5,00 - CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Biglietteria dalle ore 20.00 al Museo Diocesano Arborense.

Musica nelle sere d’estate -  Concerto del Lov’n Jazz Quartet
Musica nelle sere d’estate - Concerto del Lov’n Jazz Quartet  

Date e orari

08
lug/22

ore 21:00 - Inizio evento
ore 23:00 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/07/2022, 11:44